Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Climatizzatori Saunier Duval-Hermann: i nuovi modelli sul mercato

La Mostra Convegno ha riservato diverse novità nel settore della regolazione del clima domestico. Una di queste, in particolare, è stata la presentazione ufficiale del nuovo marchio Hermann – Saunier Duval, nato dalla fusione di due aziende leader del settore della climatizzazione, del riscaldamento domestico e dei sistemi a energia solare. Presenti all’evento molti installatori e aziende che si occupano di assistenza caldaie a Roma.

Il nuovo marchio, in particolare, in occasione della Mostra Convegno ha presentato i suoi primi modelli immessi sul mercato: caldaie, climatizzatori e pannelli per l’energia solare che si caratterizzano per la loro efficienza e per l’uso di tecnologie di ultima generazione che assicurano un basso impatto ambientale e il risparmio energetico.

Per quanto riguarda le caldaie, in particolare, i modelli Hermann – Saunier Duval presenti in commercio sono numerosi e diversi tra loro perché hanno come obiettivo quello di soddisfare ogni possibile esigenza dei clienti. L’offerta, infatti, varia dalle caldaie compatte a quelle murali a scomparsa, l’ideale se si è alla ricerca di soluzioni estremamente discrete. Molte, inoltre, le moderne ed efficienti caldaie a condensazione, realizzate con tecnologie che assicurano un notevole risparmio dal punto di vista dei consumi. 

Tra i modelli al top della gamma, in particolare, c’è la nuova Eura 3 Condensing, una caldaia a condensazione che rappresenta l’eccellenza nell’ambito del rispetto dell’ambiente, del riscaldamento e del comfort domestico.

Sul fronte della climatizzazione, invece, spiccano una serie di condizionatori Saunier Duval – Hermann estremamente silenziosi, semplici da installare e da utilizzare, anche se raccomandiamo l’installazione da parte di aziende certificate anche per quel che riguarda l’assistenza condizionatori. Anche in questo caso, in particolare, l’offerta è molto ampia perché tende ad adattarsi al meglio alle necessità di ognuno.

La Hermann – Saunier Duval, quindi, punta tutto sul risparmio energetico e sull’utilizzo di tecnologie in grado di assicurare un basso impatto ambientale. Grazie ai sistemi solari e alla possibilità di integrarli con le caldaie e i climatizzatori, infatti, si ha modo di creare in casa un ciclo energetico che permette di ottenere un maggiore comfort abitativo e la riduzione dei consumi energetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis