Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa

Citysports i tapis roulant piatti per la casa

Perché nascono i tapis roulant piatti Citysports ?

Oggi giorno, soluzioni come i tapis roulant Citysport, offrono la possibilità anche a chi svolge una vita più sedentaria, di poter fare attività fisica in casa. In passato infatti se volevi usufruire di macchinari più ingombranti per la corsa o per l’attività sportiva in generale, dovevi uscire di casa o andare in palestra. Questo perché i comuni macchinari richiedono molto spazio in casa, e non sempre è possibile averne uno.

I tapis roulant piatti Citysports, nascono proprio al fine di dare una risposta concreta ai problemi di spazio che possono sussistere dall’acquisto di uno di questi macchinari per la casa. A differenza dei comuni tapis roulant infatti la i modelli piatti, realizzati dal marchio Citysport, sono privi delle barre di supporto o se presenti, sono pensate per essere ripiegate.

Lo scopo infatti è quello di offrire una piattaforma semplice, che all’occorrenza può offrire tutti i confort di un tapis roulant classico, ma che nel momento di non uso, può essere comodamente risistemato e nascosto sotto un letto o sotto un divano.

Vantaggi di un tapis roulant piatto Citysport. 

Come si è avuto modo di osservare in precedenza, uno dei principali vantaggi di questi articoli, è dato dal minore ingombro durante l’inutilizzo. Questi strumenti infatti possono essere facilmente riposti sotto un letto o un divano in attesa del prossimo riutilizzo. Contrariamente a quanto si possa pensare inoltre, la gran parte dei tapis roulant Cityspoort, offrono prestazioni di alto livello, similari a quelli dei classici tapis roulant.

Questi infatti, possono essere utilizzati sia per svolgere attività di camminata veloce, che per la corsa, grazie alla possibilità di raggiungere la velocità di 8 km orari.

Un’ulteriore aspetto di vantaggio che caratterizza però solo alcuni modelli, riguarda la possibilità di posizionare questi tapis roulant in posizione verticale. Qualora infatti non si disponga di uno spazio in piano, è possibile posizionare gli stessi in posizione verticale, cosi da poterli richiudere in uno sgabuzzino ad esempio.

In conclusione: 

In questo breve post, abbiamo parlato degli innovativi tapis roulant piatti , soffermandoci in particolare sui prodotti dell’azienda leader Citysports. Abbiamo osservato nello specifico, come grazie all’ingombro ridotto offerto da queste macchine, si attestino come soluzione ideale anche per chi vive in appartamenti di più piccole dimensioni.

Oggi questa soluzione è di fatto tra le più apprezzate tra gli sportivi, anche grazie alle diverse funzionalità offerte similari a quelle dei tapis roulant classici e più ingombranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis