Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Ceretta Brasiliana Kit, perché sceglierla ?

Vantaggi derivanti dall’utilizzo della ceretta brasiliana.

Sebbene ad oggi, la ceretta brasiliana sia tra le soluzioni per la depilazione del proprio corpo, tra le più richieste ed utilizzate, in molti hanno ancora dubbi sugli effettivi vantaggi, derivanti dal suo utilizzo. Al fine di comprendere i motivi per cui questo tipo di ceretta abbia riscosso cosi tanto successo, è senza dubbio necessario soffermarci sui vantaggi procurati agli utilizzatori finali.

Il primo aspetto, che senza dubbio colpisce l’attenzione di molti, riguarda l’assenza delle tipiche strisce a strappo, caratteristiche della tipica ceretta. Nei diversi Kit Ceretta brasiliana infatti questi non sono presenti e né vanno acquistati successivamente.

La ceretta brasiliana infatti, una volta consolidata sulla pelle, diventa essa stessa una patina solida, che va rimossa manualmente.

L’assenza delle caratteristiche fasce a strappo, non comporta solo una notevole riduzione dei costi legati all’utilizzo di questi kit, ma comporta anche una notevole riduzione del dolore tipico della ceretta a strappo.

Un ulteriore aspetto di forte contrasto, rispetto alla classica ceretta, è rappresentato dal fatto che una volta preparato l’impasto, con uno dei kit ceretta brasiliana, questo può essere applicata anche a temperature più miti. Per Essere utilizzata la ceretta brasiliana infatti, non richiede che la temperatura dell’impasto sia elevata o ustionante.

Come si usa il kit ceretta brasiliana? 

Utilizzare un kit ceretta brasiliana, è abbastanza semplice ed intuitivo. Una volta accesa la vostra scalda cera, sarà sufficiente inserire al suo interno le sfere di cerca nella quantità desiderata, e attendere che queste si sciolgano completamente. Al fine di velocizzare l’operazione, se si dispone di uno scalda cera con temperatura regolabile, è possibile impostare quest’ultima alla massima temperatura per poi abbassare la stessa una volta che la sfere si sono sciolte completamente. Chiaramente è allo stesso modo importante che la temperatura non sia troppo bassa, al fine di evitare che la cerca si solidifichi dentro il fornetto.

Una volta raggiunta la temperatura desiderata, è possibile spalmare la cerca brasiliana nella zona che si intende depilare. Importante fare attenzione a che la cera si spalmata in maniera uniforme, cosi da rendere più semplice la successiva rimozione.

Una volta solidificata, iniziando rimuovendo gli estremi, sarà possibile sollevare la cera dalla pelle, completando il procedimento.

In conclusione: 

In questo breve post, abbiamo visto alcuni dei vantaggi derivanti dall’utilizzo di un kit ceretta brasiliana, osservando alcuni degli aspetti che hanno pertanto contribuito a rendere cosi famosa questa tipologia di depilazione. Abbiamo infatti osservato come tra i diversi aspetti di vantaggio, che hanno contribuito a alla fama di questa cera brasiliana ci sia un aspetto economico, poiché l’utilizzo della stessa, non prevede l’uso di fascette a strappo e quindi non ne richiede l’acquisto. Allo stesso modo abbiamo visto come, l’assenza di queste contribuisce a ridurre il dolore provocato dalla pratica depilatoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis