Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Carbon Peeling

Chi come MEA si occupa di Medicina Estetica Roma offre ai clienti diversi servizi che comprendono:

A questi trattamenti si aggiunge il Carbon Peeling e il Laser usato nel trattamento Carbon Peeling è lo stesso usato per la Rimozione Tatuaggi Roma. Vediamo di cosa si tratta e a chi è rivolto.

Carbon Peeling: cosa è e quali sono gli ambiti di applicazione

Ogni giorno sulla pelle si depositano molte sostanze nocive e smog e questo accumulo ostacola la traspirazione cutanea e favorisce la comparsa di ipersensibilità e allergie. In questi casi MEA consiglia un trattamento di Carbon Peeling, ovvero un soft peel con il carbone vegetale che permette di intrappolare le tossine che rendono la pelle impura e portare a una detersione cutanea ottimale.

Il Laser usato nel trattamento Carbon Peeling è lo stesso usato per la Rimozione Tatuaggi Roma e questo trattamento migliora la seboregolazione, in particolare è consigliato in caso di acne e punti neri. Si tratta di una pulizia perfetta per collo e viso, in cui l’energia laser stimola la cute con un riscaldamento delicato e profondo. Il risultato è la contrazione della pelle e l’esfoliazione, con conseguente produzione di collagene. A seguito del Carbon Peeling, effettuato anche nel centro di medicina estetica MEA, la pelle appare subito più distesa e luminosa. L’ultimo passaggio del laser ha lo scopo di rimuovere la maschera di carbone vegetale.

I vantaggi del Carbon Peeling

Il Carbon Peeling è un trattamento rivoluzionario famoso per il fatto di essere usato da molte star. Da sempre il carbone attivo è noto per le sue proprietà astringenti e viene usato per amplificare l’effetto del laser con risultati straordinari: la pelle trattata col carbone appare più tonica, pulita, luminosa e levigata.

Per questo il trattamento Carbon Peel è ideale su pelle seborroica, pori dilatati e acne attiva. I risultati di questa tecnica indolore e non invasiva sono evidenti e immediati:

  • texture più compatta e pelle rassodata e più luminosa;
  • riduzione di pori dilatati e punti neri;
  • riduzione delle rughe sottili;
  • riduzione di acne e cicatrici da acne;
  • stimolazione della produzione di collagene.

Il risultato è una pelle pulita, sana e dall’aspetto più giovane e luminoso.

Come funziona il Carbon Peeling?

A differenza dell’uso dell’energia del laser per trasformate la pelle, come nel caso della rimozione macchie e tatuaggi, il Carbon Peeling è un processo che si divide in due fasi:

  • la crema al carbone naturale viene applicata sulla pelle e lasciata asciugare. In questo modo sono assorbiti sebo, impurità e cellule morte e i pori sono purificati in profondità;
  • si procede al trattamento laser con una lunghezza d’onda ad alto livello di assorbimento e che è assorbita dalla maschera al carbone applicata. L’energia del laser distrugge la maschera ed elimina sebo, cellule morte e tossine, esfoliando il viso, pulendo a fondo i pori e affinando la grana della pelle, che sarà subito più morbida e uniforme.

Chi può fare un trattamento di Carbon Peeling

Il centro estetico MEA consiglia il Carbon Peeling a tutti coloro che hanno la pelle grassa e soffrono di acne, punti neri, pori dilatati. L’energia del laser, infatti, riscalda delicatamente la pelle e uccide i batteri che causano l’acne senza l’uso di sostanze chimiche aggressive. Non solo: il trattamento è indicato a chi ha la pelle sensibile e grassa ed è adatto a tutti i tipi di pelle. La durata del Carbon Peeling è di 20 minuti, indolore e non presenta controindicazioni.

L’unico effetto collaterale è la comparsa di un leggero rossore e formicolio sull’area trattata, che scompare dopo qualche ora. Non esistono persone per cui il Carbon Peeling sia sconsigliato e tutti possono sottoporsi al trattamento per ottenere subito una pelle più giovane e uniforme.

Il consiglio di MEA è quello di effettuare il peeling al carbone una volta ogni due settimane, una volta al mese o anche solo prima di eventi speciali. La frequenza del trattamento dipende dai risultati che si vogliono ottenere e se si vuole solo stimolare la produzione di collagene e avere una pelle tonica si può fare anche una sola seduta mensile.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis