Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Caldaie Beretta: le migliori proposte per il 2020

È arrivato il momento di sostituire la tua vecchia caldaia? La soluzione migliore, allora, è affidarsi ad un marchio affidabile in grado di offrirti qualità e garanzia, soprattutto se stai pensando di passare ai modelli a condensazione di cui si parla tanto. Il marchio Beretta, made in Italy, potrebbe essere la soluzione ideale alle tue necessità. Valuta tu stesso cosa è in grado di offrirti e seleziona la tua preferenza tra le migliori proposte Beretta per il 2020!

Risulta fondamentale parlare prima con un tecnico specializzato che ti possa consigliare al meglio così come avviene per Assistenza Caldaie Roma di GCS che propone per l’occasione alcuni consigli da seguire.

Tra i marchi a cui rivolgersi troviamo sicuramente Beretta, il made in Italy targato Riello, dedita allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia. Proprio per questo motivo, i suoi prodotti nascono con lo scopo di assicurare comfort e prestazioni elevate. A seguire, si distingue per un design sobrio ed estremamente funzionale.

Beretta non si occupa soltanto di caldaie, ma in linea generale di tutto quello che è correlato agli impianti termici. Se, infatti, esiste un filo conduttore che accomuna tutti i prodotti che fornisce è – oltre alla qualità comprovata dei materiali utilizzati – il prezioso servizio di assistenza che segue l’utente in ogni fase dell’acquisto. Ad avvalorare ulteriormente questa realtà, ci pensano gli innumerevoli centri sparsi su tutto il territorio.

Dopo questa prefazione necessaria, non ci resta che entrare nel dettaglio e provare a conoscere meglio Beretta e le sue opzioni.

Caldaie Beretta: modelli e caratteristiche

Condensing è la linea di caldaie a condensazione Beretta, la tipologia più gettonata e richiesta dall’utenza, alimentate a gas metano o GPL. Include:

  • Caldaie murali da interno o esterno.
  • Caldaie a basamento.
  • Caldaie con bollitore.
  • Caldaie combinate per riscaldamento e acqua sanitaria.
  • Caldaie per il solo riscaldamento.

Le  caldaie a condensazione possono essere definiti i sistemi più ecologici fra tutti quelli proposti, grazie alla produzione di calore con la combinazione di gas metano.

Nelle caldaie a condensazione Beretta è possibile rilevare una tecnologia tanto importante quanto infallibile nel suo principio primario: efficienza e basse emissioni. Il nome di questo sistema è ACC (Active Combustion Control) e dispone di un sensore di rivelazione che permette di modulare la quantità di combustibile iniettato. Il risultato si rispecchia nei valori ottimali della caldaia, per il mantenimento della costanza della miscela aria/gas.

Caldaie Beretta a condensazione: i modelli più recensiti

Com’è stato specificato, se dobbiamo individuare le migliori proposte Beretta per il 2020, è il caso di focalizzare l’attenzione sulle caldaie a condensazione. Per tenere fede alle recensioni positive di chi le ha acquistate, ecco i modelli più gettonati di quest’anno:

Beretta: Caldaia CIAO Green

Il primo modello che si propone è relativo alla serie di caldaie Beretta Entry Level; disponibile in 4 varianti, la caldaia CIAO Green si aggira attorno ai 900 euro e rientra nella classe energetica A. E’ alimentata a metano ed è dispone di una camera stagna, scambiatore condensante in alluminio di dimensioni compatte e circolatore a basso consumo 6 m. E’ possibile installarla – tramite tecnica ad incasso – sia all’esterno che all’interno di un edificio. Tra le sue caratteristiche annoveriamo la presenza di un display che può essere regolato attraverso manopole analogiche.

Nonostante sia un modello entry level, il risparmio sulla bolletta arriva al 20%; un dato piuttosto incoraggiante.

Beretta: Exclusive Green HE

La caldaia Exclusive Green HE, con un prezzo di circa 1430 euro, si distingue per un notevole livello di efficienza energetica, garantito dal condensing: lo scambiatore che assicura ottime prestazioni e basse emissioni in accordo con le direttive europee vigenti. Presenta inoltre una grande capacità di modulazione, che permette di settare la caldaia in modo mirato, a seconda delle esigenze che si hanno.

Sul campo comfort sanitario, la Beretta Exclusive Green HE è assolutamente imbattibile: ha ottenuto infatti le 3 stelle, il livello più alto a cui ambire.

Beretta: Meteo Green E

La caldaia Meteo Green E, a condensazione residenziale, è disponibile in 3 versioni. Il modello in questione è un 30 CSI, classe A+ altamente modulabile (1:10), dotato di scambiatore condensante ad accesso frontale e alta portata. Il prezzo supera di poco i 2000 euro ed è più adeguato a chi cerca prestazioni tra le più alte sul mercato e ha la possibilità di poter investire.

La dotazione di serie comprende protezione antigelo (-15°C), termoregolazione (sonda esterna) e pannello remoto REC07.

Caldaie Beretta: prezzi

Alla fine, il primo argomento di conversazione- tra esperti e consumatori- è indubbiamente il fattore prezzo; in questo caso, Beretta – a prescindere dal modello scelto – offre molto di più rispetto ad altri marchi, basandoci su un semplice rapporto di qualità-prezzo.

Inoltre, assicura un elemento non trascurabile: la durata nel tempo.

I prezzi delle caldaie a gas Beretta partono da una base di €500, una cifra piuttosto ragionevole che incontra le necessità di tutti.

Ti abbiamo convinto con le migliori proposte Beretta per il 2020? L’ultima parola spetta a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis