BUON 37° COMPLEANNO A GIANLUCA REGNA, AUGURI DI CUORE AL TENNISTA CHE NON MOLLA MAI, UN TENNISTA DI TALENTO
Omaggio al tennista per il suo 37° compleanno, il tennista che non molla mai, oltre 30 anni di conoscenza, passione e legame con il tennis, circa 25 come agonista.
Lo festeggiamo ricordando Il suo forte legame con questo sport che l’ha accompagnato fin dalla sua infanzia, il suo passato e presente da tennista resta un elemento chiave della sua formazione e disciplina.
Il tennis gli ha insegnato determinazione, concentrazione e spirito di competizione, molta qualità che sta tutt’ora mettendo in campo sia nelle amichevoli che alle competizioni a cui partecipa.
Gianluca da tanti anni, dopo molte competizioni importanti nel territorio Romano, Campano e in altre parti d’Italia, sui campi di tennis, è considerato l’armonia del tennis, un tennista di vero talento fin da giovanissimo, non molla mai sia nelle amichevoli che ai tornei, partecipa sempre con molta grinta, serietà e qualità.
Oggi, giorno del tuo compleanno, ogni colpo è un regalo per te,con il tennis in cuore, con la tua energia vitale e immensa qualità, speriamo che tu possa avere sempre questa voglia di vincere e che sia un anno di set vincenti. Oggi è un giorno speciale, festeggiamo con te e ti vogliamo bene.
Gianluca ha promesso a breve la partecipazione ad un amichevole sui campi di Roma in ‘onore’ di Papa Francesco, scomparso il mese scorso e a cui era strettamente legato, e poi già nelle prossime settimane la partecipazione ad un Torneo a Napoli sulla terra Rossa.
Gianluca resta un esempio nello sport e nella comunicazione, molti ragazzi lo seguono sempre di più, la sua simpatia, affetto e spontaneità resta il ponte tra le vecchie e nuove generazioni, sempre rispettato per stile ed educazione con gli altri.
Auguri da tutti noi, Buon Compleanno
La redazione