Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Borse italiane: apprezzate in tutto il mondo

Borse italiane: bellezza e qualità

Il mondo da sempre ci invidia e ammira per tantissimi oggetti di design: il made in Italy. E in tutti i settori, visto che l’Italia ha la reputazione di avere un gusto sopraffino. Non fa eccezione la moda, anzi.

Il made in Italy che tutti ci invidiano è infatti da sempre sinonimo dell’altissima qualità e dello stile, rafforzate dal know-how e dalla minuzia. Tantissimi oggetti che sono stati fatti per eccellere in eleganza e soprattutto per durare nel tempo.

Ultimamente spiccano molti apprezzamenti dai paesi asiatici. Infatti nei paesi arabi le donne preferiscono la moda italiana soprattutto per gli accessori come le borse, tanto per la loro bellezza quanto per la loro qualità. Infatti la qualità è stata sempre, come ben sappiamo, una caratteristica fondamentale di tutti i prodotti made in Italy.

La tradizione della lavorazione delle borse nata in Toscana nel XII secolo ha permesso alle donne di essere eleganti con un accessorio che era all’inizio esclusivamente maschile.

Ai giorni d’oggi, invece, le borse italiane sono le più apprezzate in tutto il mondo. Diamo quindi uno sguardo a questa lista che con i dieci marchi i più famosi che focusmodaitalia.com ha stilato per noi.

I marchi più famosi di borse italiane

Miu Miu bellissime e pratiche sono le più gradite e apprezzate soprattutto nelle sfilate di moda a Milano.

Zucca di Fendi elegante con uno stile unico proprio al marchio Fendi chi ci ha abituato al lusso.

Prada sempre chic ma pratiche e adatte a tutti i giorni.

Cruise Vintage di Gucci con uno stile con le famosissime stampe degli anni Settanta, il tocco di colore vivace al centro e le tasche interne.

I “Mughetti” di Furla seguendo le tendenze giovanili internazionali con i loro colori vivaci e gioiosi sono adatte a tutte le fasce di età.

Shoulder Cuoio The Bridge bellissimi zainetti dallo stile country per donne giovani

Bugatti Jasmine di Braccialini borse un po’ bizzarre e non comuni come quelle con le stampe di ricette di cucina della linea Cartoline e quelle di Bugatti con i fiori di pelle in rilievo.

Alviero Martini originali e molto celebri furono le sue “borse-carta geografica”, ma oggi va più di moda la tracolla Lily.

Borsa Postina di Zanellato una borsetta casual, moderna, vivace e soprattutto molto pratica

Cassette di Bottega Veneta piacevoli, adorabili, grandi e pratiche sono preferite da moltissime donne in quasi tutto il mondo come tutti i prodotti dell’azienda italiana famosa per la lavorazione di prodotti in pelle raffinati ed eleganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis