Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Bodyline Fitness Club: uno spazio a Moncalieri (TO) dove prendersi cura di sé.

Se si cerca un punto di riferimento per il proprio benessere psicofisico, che sappia coniugare un’alta qualità per la scelta dell’attrezzatura in dotazione, e possa offrirti un ampio ventaglio di corsi di sala, allora BFC è la risposta.

BFC è infatti l’acronimo di Bodyline Fitness Club, palestra sita a Moncalieri (TO) che, grazie alla sua collocazione geografica, non solo si presta ad essere rapidamente raggiunta anche per chi proviene dalla tangenziale, ma mette a disposizione dei propri iscritti un ampio parcheggio dove poter collocare agevolmente il proprio mezzo.

Al proprio interno l’offerta sportiva è ricca e differenziata, a seconda delle necessità della sua clientela, e si svolge ininterrottamente tutti i giorni della settimana, domenica inclusa.

Bodyline Fitness Club, forma fisica e benessere a Moncalieri (TO).
Bodyline Fitness Club, forma fisica e benessere a Moncalieri (TO).

A seconda che si desideri perseguire un allenamento improntato all’aumento della massa muscolare, si voglia intraprendere un percorso di dimagrimento o ci si prefigga un recupero funzionale, alla Bodyline Fitness Club si trovano tutte le attrezzature necessarie per il proprio scopo.
I macchinari, tutti di ultima generazione, sono marchiati Technogym e Panatta per garantire le migliori performance in termini di qualità ed innovazione.
In BFC si può usufruire di macchine isotoniche deputate sia al potenziamento dei muscoli della parte superiore del tronco, sia per l’aumento della massa muscolare inferiore.

Per chi desideri cimentarsi in un percorso che consenta il raggiungimento di risultati in termini di perdita di massa grassa, o migliorare le proprie prestazioni atletiche, o ancora effettuare un recupero funzionale di un mobilità ridotta, potrà contare sulla presenza di macchinari cardio-fitness aventi funzioni di controllo della frequenza cardiaca, variazione di intensità ed eventuale pendenza.
Non solo si potranno personalizzare i dati per la rilevazione istantanea dei valori di riferimento dallo schermo, ma c’è anche la possibilità di interfacciare il proprio sensore cardiaco con il macchinario stesso, fornendo i propri dati in maniera precisa e in tempo reale.

Per gli amanti dei corsi da sala, non c’è che sbizzarrirsi nella scelta di quelli più adatti alle proprie necessità, scegliendo tra i 100 corsi che si tengono settimanalmente presso la Bodyline Fitness Club.

BFC a Moncalieri (TO)
BFC a Moncalieri (TO)

Collocandosi in una delle 4 ampie sale ricavate da una metratura totale superante i 2000 mq, è possibile dedicarsi sia al fitness musicale (come step, aerobica, latin emotion e zumba), che al fitness tonificante (seguendo i corsi come ginnastica dolce, fat burning, total body, gag, pilates, trx suspension training e molti altri).
Per chi desiderasse assaporare i benefici derivanti dallo yoga e dal pilates deve solo individuare gli orari più consoni con i propri impegni e dedicare un’ora di rigenerazione psicofisica.
Infine non manca la possibilità di effettuare walking e spinning, accompagnati dall’ampia offerta di corsi relativi alle arti marziali e agli sport da combattimento come kick boxing, full contact, thai boxe, kung-fu e altre discipline, tutte trattate con rigore da istruttori certificati.

Ovviamente, una volta terminato il proprio circuito di allenamento, non manca l’area relax dove poter rigenerare il corpo dopo una buona doccia rilassante.


Bodyline Fitness Club Snc

Strada Carpice, 30 (Borgata Carpice)
10024 Moncalieri (TO)
www.bodylinefitnessclub.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis