Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Bluefin fitness, dalle pedane vibranti ai macchinari per il fitness

Due parole sul marchio Bluefin fitness

Da qualche anno a questa parte, si parla molto delle soluzioni del marchio Bluefin fitness, ma come nasce questo marchio ?

L’azienda Bluefin di origine anglosassone, inizia il suo percorso solo nel 2013, ma diviene ben presto famosa per le sue pedane vibranti. Questi macchinari rivoluzionari pensati per aiutare gli sportivi a ottenere maggiori risultati con il medesimo sforzo.

Oggi sebbene quest’azienda abbia iniziato questo suo percorso, specializzandosi nella realizzazione di pedane vibranti, la produzione negli ultimi anni si è molto ampliata ponendo le basi per porre questo marchio tra le aziende top, nella produzione di macchinari per il fitness.

In cosa si caratterizzano le pedane vibranti Bluefin fitness?

In molti si chiedono, ma quali sono effettivamente le funzionalità e i vantaggi derivanti dall’utilizzo di una pedana vibrante Bluefin fitness? Diciamo da subito che l’idea alla base della pedana vibrante è abbastanza semplice. Questa pedana infatti, muovendosi e vibrando in più direzioni, costringe il corpo dell’utilizzatore ad utilizzare una serie di muscoli per restare in equilibrio.

Lo svolgimento di una qualunque attività fisica sopra una pedana vibrante dunque moltiplica gli sforzi prodotti in maniera del tutto involontaria. Il nostro copro infatti in questo modo è costretto ad agire sia a seguito degli allenamenti intrapresi, sia a seguito del mantenimento dell’equilibrio contribuendo ad incrementare l’attività sportiva.

Vantaggi derivanti dall’utilizzo di una pedana vibrante

Come anticipato nel precedente paragrafo, le pedane vibranti, costringono il nostro corpo a svolgere uno sforzo ulteriore per restare in equilibro sulla macchina. Questo sforzo per lo più involontario misto allo sforzo che normalmente viene adoperato per lo svolgimento di attività fisica, aiuta il corpo umano a bruciare un maggior numero di calorie comportando una perdita di peso.

L’esercizio portato in essere su una pedana vibrante infatti porta ad incrementare notevolmente il numero i contrazioni del muscolo che arrivano ad essere fino a 50 volte più del normale.

In conclusione:

In questo breve post dedicato al mondo dei macchinari Bluefin fitness, abbiamo visto come quest’azienda nata da pochi anni, abbia da subito dato modo di farsi conoscere divenendo da subito una delle principali produttrici di pedane vibranti. Il successo in questo senso è stato tale che oggi quest’azienda anglosassone ha ampliato notevolmente la gamma di prodotti commercializzati espandendosi fino alla realizzazione di alcuni tra i più efficienti macchinari da fitness, come le cyclate pieghevoli o le Elittiche.

Ciò state però abbiamo osservato come le pedante vibranti del marchio Bluefin, rimangano al centro dell’interesse della gran parte degli sportivi, soprattutto per via dei numerosi vantaggi che è possibile ottenere da queste macchine.

 

 

 

One thought on “Bluefin fitness, dalle pedane vibranti ai macchinari per il fitness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis