Inserisci articolo Article Marketing

Inserisci comunicato stampa Gratis

Bimbi e Salute: quali sono i migliori prodotti in commercio

  1. Tra i marchi di prodotti per la salute del bambino, che maggiormente puntano alla qualità, il primo che è possibile annoverare è senza dubbio Chicco, da anni in prima linea per tutelare sia le mamme che i piccoli. Esempio perfettamente calzante è il nuovo umidificatore a freddo Humi 3. Sfruttando la tecnologia innovativa degli ultrasuoni, tale dispositivo di avvale in aggiunta di un sistema di vibrazione che nebulizza nell’ambiente piccolissime particelle di acqua, aumentando quindi il tasso di umidità in tutta la stanza. Contrariamente a ciò che si potrebbe credere, si tratta di una tecnologia silenziosissima, ideale quindi ad essere utilizzata mentre il bambino è nelle braccia di Morfeo. La nebulizzazione fresca porta ai minimi termini il rischio di spiacevoli scottature, con un design bello ed allo stesso tempo e compatto che rende il tutto sia piacevole alla vista sia altamente funzionale allo scopo.

Altro marchio che ormai da anni fa della salute del bambino una vera e propria missione è Weleda, brand che si avvale di materie prime ad origine completamente naturale. Il prodotto che verrà descritto prende il nome di Rhinodoron e consiste in un flacone con nebulizzatore meccanico, adatto anche ad un utilizzo prolungato, la cui funzione è quella di di supportare la terapia contro raffreddore o riniti allergiche. Una formulazione delicata a base di Aloe vera e soluzione fisiologica gli conferisce proprietà idratanti, lenitive e rinfrescanti. Rhinodoron protegge infine la mucosa nasale del bambino da ambienti troppo riscaldati o secchi.

Altro prodotto immesso in commercio da Weleda è il suo celeberrimo ed apprezzatissimo unguento alla calendula. Questo si rivela particolarmente utile quando il capezzolo mammario è sottoposto a ripetute sollecitazioni, diventando soggetto a ragadi o escoriazioni. Il prodotto deve essere applicato mediante un delicato massaggio nella parte interessata, avendo l’accortezza di pulire accuratamente il capezzolo prima della poppata che segue. Per una maggiore tutela del piccolo, l’unguento alla calendula di Weleda non contiene coloranti, aromi, conservanti sintetici o altre sostanze potenzialmente dannose.

Ennesimo fattore da non dimenticare è una corretta sterilizzazione sia dei biberon sia degli accessori maneggiati dal bambino. A questo scopo Bebèconfort ha messo a punto uno speciale sterilizzatore che, grazie all’alta temperatura di cui si serve, elimina tutti i batteri nocivi in modo veloce ed efficace. Il cestello, con una capienza fino a ben sei biberon, conserva grazie alla sua conformazione ed alla sua posizione un ottimo livello di igiene, preservando prolungatamente i benefici della sterilizzazione effettuata. Quest’ultima viene resa più incisiva ad opera delle nervature situare sul fondo dell’apparecchio, con un ciclo completo di sterilizzazione che avviene in circa cinque minuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *