Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa

Aste di antiquariato a Roma e di arte moderna con Anglicana Aste

Vorresti partecipare alle aste di antiquariato a Roma o di arte moderna? Oppure vorresti mettere in vendita un bene di questo tipo? Poco male, perché la risposta ad entrambe le domande è la medesima: Anglicana Aste

Se stai cercando aste di arte moderna a Roma, o di antiquariato, allora Anglicana Aste è l’opzione numero uno nella Capitale. E lo stesso dicasi se ciò che ti interessa è trarre un profitto dalla vendita di un bene di questa tipologia, come nel caso dei quadri, degli oggetti d’arredo e via discorrendo.

Non a caso, parliamo di una delle case di aste di antiquariato a Roma e modernariato più famose in città. Nonché una delle poche che può contare su un grado di esperienza di tutto rispetto: un dettaglio non di poco conto, quando si tratta di valutare e di vendere dei beni così particolari e preziosi. Ecco perché oggi andremo a scoprire nel dettaglio tutte le opportunità offerte da Anglicana Aste.

Per chi vuole vendere

Partiamo da un paio di esempi molto concreti: hai in casa un quadro di valore, e hai deciso di venderlo per ottenere un importante guadagno economico. Oppure sei un collezionista, e vorresti sacrificare il tuo quadro per far spazio ad un altro pezzo che desideri da tempo. In entrambe le situazioni, dovrai per forza di cose trovare una casa d’aste di antiquariato a Roma o di arte moderna in grado di garantirti il massimo, in termini di professionalità.

Con Anglicana Aste vai sul sicuro, per una serie di motivi: in primo luogo si parla di una delle case più prestigiose della Capitale, con un bagaglio esperienziale enorme, e con uno staff che include soltanto i migliori esperti del settore. Rivolgendoti ad Anglicana, quindi, potrai contare su una fase di valutazione certosina del bene che vuoi vendere, sempre gratuita.

E potrai farlo seguendo due strade: inviando una email a questa casa d’aste di arte moderna a Roma, oppure fissando telefonicamente un appuntamento. Considera che Anglicana Aste è famosa anche per via delle sue attenzioni nei confronti delle esigenze dei clienti: lo staff è sempre pronto per chiarire ogni dubbio, e per fornire un servizio di assistenza che vanta pochi eguali a Roma.

Per chi vuole comprare

Da un lato c’è chi vende, dall’altro c’è chi desidera ovviamente comprare. E anche in questo caso, le aste di antiquariato a Roma organizzate da Anglicana sanno come rispondere alle esigenze del cliente. Se hai deciso di rinnovare il tuo arredo con un bene prezioso, o se sei un collezionista a caccia di pezzi unici, qui potrai trovare una vasta gamma di proposte.

Di cosa si tratta, esattamente? Potrai ad esempio acquistare un dipinto o un mobile antico, oppure rivolgere le tue attenzioni verso le aste di oggettistica di Anglicana. E non si finisce qui, visto che il catalogo di questa casa d’aste è molto ampio: include anche i preziosi, i libri antichi, i tappeti, i lampadari e alcuni reperti archeologici davvero unici nel loro genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis