Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Ambulanza privata: chi contattare per ricevere il servizio

Sappiamo bene quanto possa essere complicato trovare un supporto nella gestione post ospedaliera, per questo nasce Assistiamo Te, il progetto di un’azienda che si specializza nel trasporto privato in ambulanza ma che offre anche supporto domiciliare con terapie, infermieri e fisioterapia.

Differenze tra ambulanza privata e pubblica

Per comprendere il servizio ci teniamo a sottolineare la differenza tra ambulanza privata e pubblica; dal punto di vista pratico entrambe a bordo hanno tutto ciò che serve per il primo soccorso ma differiscono per la tipologia di servizio che offrono. Le ambulanze a pagamento sono a carico del cittadino e possono essere utilizzate per il trasporto volontario verso casa o verso altre strutture, quelle pubbliche vengono utilizzate per le emergenze e hanno un sistema di costi a carico del Sistema Sanitario Nazionale.

Perché è vantaggioso prenotare le ambulanze private di Assistiamo Te

Spesso si chiede quanto costa il servizio di ambulanza privata? Ovviamente dipende da azienda ad azienda ma normalmente le fasce di prezzo variano da 80 centesimi circa a km fino a superare 1,50 euro a chilometro. Importante sottolineare che il totale della strada va contata sia in andata che in ritorno e vanno aggiunti poi costi come quello del pedaggio autostradale. Ci sono anche dei costi fissi di uscita, qualora il tragitto fosse breve solitamente le aziende specializzate utilizzano un costo di uscita che può variare dai 20 ai 50 euro. Se stai pensando di richiedere il servizio di trasporto di un’ambulanza privata ti consigliamo di rivolgerti ad Assistiamo Te. Assistiamo Te non è solo il primo servizio in Italia ad occuparsi di trasporti sanitari ma è un vero e proprio leader del mercato. La sua forza? La piattaforma online che può essere utilizzata per richiedere i servizi sanitari a domicilio. Oltre al trasporto con ambulanza e al taxi sanitario, Assistiamo Te offre servizi come quello di diagnostica a domicilio, assistenza per manifestazioni ed eventi, visite, fisioterapia ed infermieri a domicilio per chi è impossibilitato a spostarsi.

Perché scegliere Assistiamo Te:

– Servizi attivi 7 giorni su 7 per poter garantire ogni giorno in tutte le fasce orarie l’attività, assistendo concretamente assistiti e familiari

– Strumentazione idonea e personale qualificato a bordo per poter agire in qualsiasi situazione.

– Servizio attivo in Italia e all’estero con possibilità anche di spostamenti interregionali.

– Grande empatia ed umanità sono un tratto distintivo del servizio e del personale che opera con Assistiamo Te

Ambulanza privata: a chi rivolgersi?

Se stai cercando qualcuno che si occupi di trasporto con ambulanza privata abbiamo un nome da segnalarti: www.assistiamote.it è il sito dell’azienda specializzata. Si tratta dell’unica società in Italia che si occupa di trasporti in ambulanza privata sia a media che a lunga percorrenza. Con copertura su tutto il territorio italiano ma con possibilità di utilizzare il servizio anche all’estero, assistiamote.it è la scelta migliore per chi desidera un servizio attento, professionale ed empatico. Il personale qualificato si occupa anche di rimpatri sanitari in ambulanza privata; per poter ottenere un preventivo o richiedere il servizio è sufficiente inviare una email a info@assistiamote.it o chiamare al +39 080 403 8868.

Chi c’è a bordo?

Sappiamo quanto sia complicato uscire da una situazione ospedaliera sia che ci riguardi in prima persona sia che riguardi qualcuno dei nostri cari, è premura di tutti cercare soluzioni di qualità ed è il caso di Assistiamo Te che con il suo servizio di ambulanza privata non solo offre il trasporto e tutta l’attrezzatura necessaria ma a bordo vanta i migliori professionisti. Se è ovvio e scontato il ruolo dell’autista è bene sottolineare che sia nei viaggi a lunga che a breve percorrenza i pazienti vengono accompagnati da una crew di professionisti: infermieri e medici insieme ai soccorritori sono a bordo per gestire ogni tipologia di emergenza. La specializzazione del personale di bordo dipende dal singolo paziente; viene esaminato caso per caso per poter garantire massima tutela. Se cerchi un servizio di trasporto in ambulanza privato allora rivolgiti ad Assistiamo Te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis