Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Accendisigari Americani, quali sono i migliori? Come sceglierli?

Tutti gli amanti del sigaro sanno, che l’accensione, è un momento cruciale. Soprattutto se si tratta di sigari di grosse dimensioni come i sigari cubani o sigari cohiba ad esempio. La tipologia di accendisigari in questo senso, svolge un ruolo cruciale, in quanto se la fiamma è poco costante e imprecisa o non sufficiente forte, si rischia un’accensione errata o parziale del sigaro stesso rovinandolo o rendendo molto difficile la fumata.

Per risolvere questo insidioso problema, da qualche anno una delle aziende più note nel mondo del sigaro, la Xikar, dopo essere divenuta famosa per la sua produzione di Tagliasigari a ghigliottina o a ventaglio, ha iniziato la produzione dei suoi accendisigari, appositamente pensati per risolvere queste problematiche.




Tra le caratteristiche più importanti, che rendono questi accendisigari particolarmente performanti, rispetto agli altri modelli, sicuramente vi è l’uso del Butano per il loro caricamento, nonché la presenza di più fuochi (chiamati jet). Il numero dei fuochi addirittura varia in base al modello di accendisigari, poiché ci sono modelli pensati per sigari dalle dimensioni importanti oltre i 70 RG, che arrivano ad avere sei o più fuochi.

La presenza di più fuochi che si accendono simultaneamente come piccole fiamme ossidriche, concentrando a loro potenza in un punto, rende possibile accendere sigari come i cohiba, con la stessa velocità con cui è possibile accendere una sigaretta. La necessità di accendisigari performanti, è chiaramente legata anche al costo del sigaro stesso. Come è noto infatti un sigaro di buona qualità supera senza problemi i 15 euro. E questo rende fortemente necessario, avere un accendisigari che non commetta errori.




Come nel mondo dei tagliasigari a ghigliottina, questi accendisigari realizzati dalla Xikar, si attestano come strumenti di alto valore, e ciò lo si vede anche dai materiali di pregio con cui vengono realizzati, a differenza dei comuni accendini da pochi ero, questi accendisigari, sono chiaramente ricaricabili, e possono durare a vita se sottoposti alla giusta manutenzione.

Se si è interessanti all’argomento e si vuole conoscere di più sul mondo degli accendisigari, si consiglia in questo caso la visione di uno dei siti più interessanti sull’argomento KnifePark.com, dove è possibile trovare ulteriori indicazioni sui diversi modelli disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis