Notizielampo : Ultime notizie dal web

Comunicati stampa dal web

Berkel red line Vs Home line

Affettatrice Berkel perché viene scelta anche in casa?

Da qualche anno a questa parte, l’innovativo marchio di Berkel, ha iniziato a vendere le proprie affettatrici anche per un utilizzo di tipo domestico. In tanti sono gli appassionati che dopo aver conosciuto le eccezionali qualità del prodotto per uso lavorativo, hanno deciso di goderne anche in casa. Il successo in questo senso è tale, che nell’ultimo periodo Berkel ha iniziato la produzione di apposite linee di affettatici compatte pensate per un utilizzo in casa.

Affettatrice Berkel red line 250 e 200

Due dei modelli di affettatrice più note per la casa sono i modelli Berkel red line 250 e 200. Nello specifico la linea di Affettatrici Berkel red line, è una serie dal design vintage che richiama dunque i modelli classici delle affettatrici Berkel generalmente in uso a livello commerciale. Tra le sue principali caratteristiche vi sono proprio le linee maggiormente squadrate tipiche delle serie classiche.

I due modelli 250 e 200 si differenziano in particolare per il diametro della lama da 250 mm e 200 mm. Maggiore è il diametro della lama rotante è maggiori ovviamente sono le dimensioni dell’intera struttura.

Affettatrice Berkel home line 250 e 200

Sebbene anche la linea di affettatrici red line sia commercializzata come linea semi professionale da casa, la linea Berkel home line è la serie di affettatrici più recenti, appositamente pensata per l’uso domestico. A differenza delle forme più classiche e squadrate della serie red line, le  home line si caratterizzano per il loro design più moderno dove i lineamenti più bombati, si caratterizzano per avere un aspetto più moderno e ricercato, ma senza rinunciare al proprio aspetto retrò.

Come nel caso precedente, abbiamo segnalato i modelli 250 e 200 perché appaiono di maggiore interesse per il pubblico vista la forma contenuta delle lame (250 mm e 200 mm ) che le rende più appetibili per un utilizzo in casa.

In conclusione: 

In questo breve post, abbiamo visto solo alcuni degli aspetti che rendono le affettatrici Berkel cosi richieste. Prendendo in esame i modelli Berkel Home line e Red line abbiamo messo a confronto alcune delle serie di affettatrici da casa più note e richieste, scoprendo quanto il design di queste soluzioni caratterizzi cosi fortemente i modelli in oggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis