Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

5 consigli per indossare abbigliamento Russell Athletic tutti i giorni.

Anche Vogue ha discusso del tema “Abbigliamento sportivo” e ha scoperto che, per fortuna, i marchi sportivi come Russell Athletic stanno eliminando sempre più i confini tra abbigliamento sportivo e abiti di tutti i giorni.

Sono consapevoli della moda e vogliono sfruttarla al massimo!

La rivista ha stabilito 5 regole d’oro per indossare l’abbigliamento sportivo Russell Athletic nella routine quotidiana, perchè l’abbigliamento di Russell Athletic è perfetto come abbigliamento per tutti i giorni, comodo e alla moda:

1. Tendenze di abbigliamento sportivo Russell Athletic che seguono le stagioni:

Fino a qualche anno fa, infatti,  l’abbigliamento sportivo non aveva moda. In genere, era bianco, nero, cambiavano i colori, ma si pensava utilizzarlo solo ed esclusivamente per lo sport, ma ora è stagionale e come tutte le tendenze di abbigliamento, seguendo appunto la moda di anno in anno. I vestiti estivi di Russell Athletic si distinguono per i loro colori più brillanti – giallo, arancione, rosa – e inverno, i colori più pesanti e caldi si fondono con i toni freddi.

2. Abbigliamento funzionale e alla moda

Con Russell Athletic potrai investire in un abbigliamento sportivo da utilizzare anche per uscire per strada, un abbigliamento casual da utilizzae non solo in palestra o per fare sport.

3. Scelta degli accessori Russell Athletic

È necessario un solo passaggio per trasformare un look sportivo in uno casual di tendenza: la scelta degli accessori da bbinare!

Un paio di occhiali a specchio, una bella giacca di pelle, una camicia legata in vita … possiamo abbinare un paio di jeans con una felpa Russell Athletic  e comporre un outfit di super tendenza!

4. Abbigliamento per occasione

Mentre l’abbigliamento sportivo può essere indossato in situazioni quotidiane, si deve essere consapevoli anche di quali siano tali situazioni per non sentirsi fuori posto. Come ti sentiresti, ad esempio, andare ad  un incontro di lavoro con pantaloncini corti e un top da ginnastica? Se quello dove stai andando non è un colloquio dove stanno cercando personale da inserire in un centro sportivo, allora saresti fuori posto!

Quindi è anche necessario avere buon gusto e sapere dove è , più o meno, idoneo e appropriato indossare un certo tipo di abbigliamento.

5. Nel dubbio, scegli sempre il neutro.

È rischioso, alle volte, uscire con qualcosa di così particolare da attirare troppa attenzione.

Si consiglia di iniziare con abbigliamento sportivo Russell Athletic con stampe geometriche o con colori classici (nero, blu e grigio) fino a quando non ti senti abbastanza a tuo agio e sicuro di te, da scegliere colori più vivaci.

Inoltre la scelta dello stile e dei colori dipende molto anche dal tipo di persona che la indossa; come consiglio personale, credo che sia sempre meglio sentirsi a proprio agio con ciò che indossiamo piuttosto che avere gli occhi addosso di tutte le persone che incontriamo, soltanto per seguire una tendenza moda del momento, non tanto per l maglietta dai colori sgargianti, ma quanto per la incomodità con cui la portiamo, che non fa altro che renderci goffi e completamente out.

Quindi lasciati guidare dal buon gusto personale e dalle tendenze di Russell Athletic, per il tuo outfit perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis