Article Marketing Italiano

Inserisci comunicato stampa Gratis

Amministrazioni Condominiali: Affidarsi a Creit

Anche il settore delle amministrazioni condominiali ha vissuto una rivoluzione e si è lasciato sedurre dalla digitalizzazione. Una delle società che ha meglio saputo cogliere i frutti di questa rivoluzione è Creit, considerata oggi azienda leader nelle amministrazioni di condomini, con tantissimi vantaggi per coloro che scelgono di affidarsi ai servizi offerti da questa società.

Da diversi anni questa società opera nella zona Eur a Roma, occupandosi della gestione di condomini sia di medie che di grandi dimensioni. Chi è alla ricerca di un Amministratore Condominio Tucolana può scegliere di affidarsi a Creit per godere dei vantaggi che questa scelta offre. Con i suoi oltre 30 anni di esperienza, questa società è apprezzata non solo per la qualità del servizio, ma anche perché consente di abbattere i costi.

Non basta dire che i costi si riducono, bisogna anche capire qual è l’entità della riduzione e quali sono in dettaglio i vantaggi che derivano dall’affidarsi a questa azienda. Prima di effettuare la propria scelta è utile fare un approfondimento, per capire se si tratta della decisione giusta o meno.

Nello specifico, possiamo dire che scegliere un Amministratore Condomini Tuscolano della società Creit dà la possibilità di ridurre del 50% le spese che bisogna sostenere per l’amministrazione del condominio ed anche di ridurre del 10% i costi che bisogna sostenere invece per la manutenzione dello stesso. Si tratta di percentuali importanti, che portano vantaggi a tutti i residenti nel condominio e che hanno fatto crescere negli anni questa società.

Se la Creit è in grado al momento di garantire queste riduzioni così nette dei costi nella gestione del condominio e nelle spese condominiali è perché la società negli anni ha saputo fare le scelte e gli investimenti giusti, decidendo di investire anche in settori innovativi e battendo sul tempo altre società competitrici operanti nello stesso settore.

Una delle ultime novità introdotte dalla società è l’applicazione ufficiale UGO, un applicativo rivoluzionario rivolto alla Gestione Condomini Tuscolano. Si tratta di una novità interessante, perché semplifica le amministrazioni condominiali e consente di avere a portata di tap tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della situazione. In pochi minuti è possibile, direttamente dall’applicazione e senza difficoltà, richiedere degli interventi di manutenzione per il condominio e degli interventi di assistenza condominiale.

Con la stessa applicazione UGO è possibile anche mettersi in comunicazione diretta con l’amministratore del condominio, il che semplifica il dialogo e porta ad avere una segnalazione più rapida degli eventuali problemi, così da risolverli anche in meno tempo. Ci sono poi strumenti specifici per la consultazione delle delibere condominiali ed anche per visualizzare e tenere traccia di tutte le spese del condominio, per una gestione più attenta dei costi.

Le amministrazioni condominiali sono state rivoluzionate dalla società Creit, che oggi si afferma come leader indiscussa della gestione dei condomini Eur e che ha in cantiere ulteriori progetti, per continuare a supportare la sua crescita e per soddisfare nel migliore dei modi le necessità dei clienti che si affidano ai suoi servizi per la gestione condominiale.

Romaweblab

Realizzazione Siti Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Segnala Sito Gratis | Segnala Azienda Gratis | Inserisci Azienda Gratis | Directory Gratis | Article Marketing | Inserisci Articolo Gratis | Pubblica Articolo Gratis | Inserisci Comunicato Stampa Gratis